Consegna comunicazione alle famiglie degli studenti sospesi
I tabelloni degli esiti finali saranno pubblicati “scaglionati” entro il giorno 14 giugno alle ore 10.00. È possibile consultare le pagelle on-line tramite il registro elettronico.
I docenti riceveranno le famiglie degli studenti non ammessi o con sospensione del giudizio venerdì 14 giugno dalle ore 16.30 alle ore 18.30. In tale occasione verranno consegnate le lettere di comunicazione alle famiglie con le indicazioni relative ai corsi di recupero da seguire e/o al lavoro estivo individuale. Contestualmente i genitori esprimeranno la loro intenzione in merito alla frequenza o meno da parte degli studenti dei corsi organizzati dall’istituto orientativamente tra il 17 giugno e il 6 luglio.
Coloro che non si presentassero ai colloqui, potranno ritirare i documenti in segreteria a partire da lunedì 17 giugno in orario di sportello (ad esclusione dei giorni 19 e 20, in cui la scuola sarà chiusa per lo svolgimento degli Esami di Stato).
Si ricorda infine che le prove di verifica del debito si svolgeranno dal 8 al 16 luglio secondo il calendario che verrà pubblicato sul sito.
La presenza alle verifiche è obbligatoria e tassativamente legata al calendario ufficiale. L’assenza – fatti salvi comprovati motivi di salute – comporterà la non promozione alla classe successiva.