OPEN DAY 2021-2022

VIDEO CONFERENZE ON LINE
Clicca su una delle opzioni indicate per effettuare la prenotazione

VISITA DELLA SCUOLA IN PRESENZA

Ad ogni ora sarà possibile visitare la scuola e seguiranno istruzioni per la prenotazione. Visita guidata alla nostra scuola. Grazie alla guida dei ragazzi potrai conoscere da vicino la nostra realtà. Troverai docenti, ex alunni e la Dirigente pronti a rispondere alle tue domende. Le visite guidate dureranno circa un'ora. Clicca su una delle opzioni indicate per effettuare la prenotazione. (alcune opzioni saranno aggiornate a breve)

LEZIONI ORIENTATIVE in presenza

Per comprendere meglio le materie nuove dell'indirizzo di studi che stai considerando, prenota una oppure due lezioni diverse.

Attenzione, per poter accedere all’evento in presenza, tutti i visitatori dai 12 anni in su dovranno essere muniti di Green Pass

Vi aspettiamo! Per qualsiasi informazione potete scrivere a: orientamentoentrata@iiscardano.edu.it

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE