Perfezionamento iscrizioni Classi Prime a.s. 2022 2023

Si richiede alle famiglie degli iscritti alle classi prime (tutti gli indirizzi) per l'anno scolastico 2022/2023 il perfezionamento dell'iscrizione. La scadenza per l’invio dei documenti sarà il giorno 4 luglio 2022*. La consegna dovrà avvenire esclusivamente per via telematica.

I documenti richiesti vanno inviati per email a entrambi i seguenti indirizzi:

miis023008@istruzione.it

prime@iiscardano.edu.it.

Si prega di indicare chiaramente nell'oggetto dell'email NOME COGNOME INDIRIZZO RICHIESTO,  (es.: PAOLO ROSSI 1FM oppure MARIA BIANCHI 1LSU, oppure LUIGI VERDI 1LS, oppure LUISA ROSSI 1CAT, etc.).

Documenti necessari:

• Modulo informativa per la privacy e consenso firmato* (scaricabile a fondo pagina)

• Scansione dell'Attestato sostitutivo o diploma di licenza media (*se questo non fosse ancora disponibile, si prega di inviare via mail agli indirizzi sopra indicati entro il 4 luglio il resto della documentazione  - cioè la pagella e tutti gli altri documenti - e inviare, appena disponbile, l'Attestato/Diploma)

• Documento di valutazione (pagella) finale della terza media

• Scansione del Codice Fiscale di genitori e studente

• Autorizzazione fruizione dello sportello d'ascolto* (scaricabile a fondo pagina)

• Patto di corresponsabilità firmato da un genitore e da uno studente* (scaricabile a fondo pagina)

Inoltre, da compilare e inviare solo se la famiglia ne ha la necessità:

• (Eventuale) delega permanente a persone diverse dai genitori, per prelevare lo studente minorenne per uscite fuori orario - al proposito si ricorda che, in occasione di eventuali uscite anticipate richieste dalla famiglia, lo studente minorenne NON è autorizzato a lasciare la scuola se non prelevato da genitore (o delegato dei genitori maggiorenne) - la delega è scaricabile a fondo pagina e deve essere corredata da scansione del documento di identità del genitore delegante e della/e persona/e delegata/e * (scaricabile a fondo pagina)

N.B. Seguiranno ulteriori istruzioni per il versamento del Contributo Volontario

Eventuali richieste di inserimento nella stessa classe con altri studenti. N.B. la richiesta deve essere fatta da entrambe le famiglie coinvolte ed esclusivamente in questa modalità (richieste fatte successivamente non verranno prese in considerazione).

* NB I documenti segnalati con asterisco saranno richiesti in originale a settembre.

Allegati PER TUTTI GLI INDIRIZZI (si veda a fondo pagina):

1. Patto di corresponsabilità

2. Autorizzazione fruizione dello sportello d'ascolto