Iscrizioni esami di certificazione linguistica PET, PET for Schools, First, First for Schools

Si comunicano agli interessati le date degli esami per le certificazioni linguistiche in oggetto e il relativo costo.

L’iscrizione tramite la scuola consente di usufruire di tariffe agevolate. E’ possibile inoltre usufruire del Fondo per il Diritto allo Studio facendone richiesta motivata alla Dirigente.

PET for Schools (B1): sabato 1 giugno 2019 o mercoledì 5 giugno 2019 - costo 112 euro

First for Schools (B2): mercoledì 29 maggio - costo 195 euro

First (B2): sabato 22 giugno - costo 195 euro

Le date indicate si riferiscono alle prove scritte, quelle delle prove orali saranno comunicate dal British Council circa dieci giorni prima dell’esame.

I candidati devono effettuare il pagamento tramite:

 Bollettino C/C postale: 36990208 intestato a Istituto Superiore Cardano Servizio di Tesoreria

Oppure

 Bonifico bancario: IBAN: IT50J0760101600000036990208 intestato a Istituto Superiore Cardano

Nella causale del versamento dovrà essere indicato il tipo di esame scelto, nome, cognome e classe

dell’alunno/a.

La ricevuta del pagamento dovrà essere consegnata in segreteria contabilità (corridoio segreterie in fondo a sinistra) unitamente a nome, cognome, data di nascita dello studente e la data in cui si intende sostenere l’esame tassativamente entro l’11 marzo 2019.

Non saranno iscritti gli studenti che non consegnano la ricevuta di pagamento, che non indicano chiaramente la data prescelta o che consegnano la documentazione oltre la data indicata. Per ulteriori informazioni rivolgersi alle prof.sse Di Prima e Incorvati.