Assemblea di Istituto 23 novembre 2018

A seguito della richiesta presentata dai rappresentanti degli studenti eletti in Consiglio d’Istituto, al fine di garantire la più ampia partecipazione democratica, è concessa un’assemblea d’istituto per il giorno 23 novembre 2018 dalle ore 8.00 alle ore 14.00 presso l’Auditorium secondo lo schema orario di seguito riportato:

8.00-9.00 biennio tecnici

9.00-10.00 biennio licei

10.00-10.50 triennio tecnici

11.10-12.00 triennio licei

 

È previsto un servizio d’ordine gestito dagli studenti che vigilerà ed assicurerà il regolare svolgimento dell’assemblea, che potrà essere sciolta per motivi disciplinari anche prima della conclusione.

Durante l’assemblea è vietato rimanere nelle aule e farvi ritorno per qualsiasi motivo nonché uscire dalla scuola prima della conclusione dell’assemblea stessa.

Ai collaboratori scolastici è affidato compito di vigilare nell’edificio in base ai compiti assegnati per impedire che gli alunni vi facciano rientro.

Chiunque abbia un comportamento scorretto o dannoso a sé od agli altri o si allontani ed esca dal cancello, sarà segnalato al D.S. dagli studenti che fungeranno da servizio d’ordine e sarà ritenuto responsabile e soggetto alle sanzioni di legge, nonché a quelle previste dal Regolamento di Istituto.

I docenti in servizio affiancheranno il Dirigente Scolastco per eventuali emergenze.

SI RACCOMANDA AGLI STUDENTI DI MANTENERE UN COMPORTAMENTO CORRETTO.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa Simonetta Cavalieri

Firma ai sensi dell’art.3 c.2 D.Lgs n.39/9