In memoria del prof Giuliano Vichi

Gentili Docenti,

Gentili Studenti e Genitori,

Gentili Collaboratori e personale ATA tutto,

Giuliano Vichi, il nostro professore, da oggi non è più tra noi.

A lui va il pensiero dolce, affettuoso e riconoscente di chi lo ha conosciuto, di chi con lui ha lavorato o ha studiato.

Il prof. Giuliano Vichi è stato un professore amato e stimato da noi tutti, dai suoi studenti e dai suoi genitori. Tutti ne abbiamo sempre apprezzato l’attenzione e l’impegno verso i ragazzi e verso la loro crescita umana, i profondi valori e l’umanità che lo hanno sempre ispirato nella sua vita familiare, sociale e professionale.

Il prof. Vichi lascia un vuoto profondo nella nostra comunità professionale: mancheranno le sue riflessioni e le sue critiche costruttive, la sua presenza sempre e comunque.

Ai suoi Studenti un abbraccio affettuoso e un invito all’impegno per la costruzione di un futuro migliore, così come sono sicura lui avrebbe comunque richiesto.

Avremo occasione, alla ripresa delle attività didattiche, di condividere il ricordo di una persona così importante per noi. Porterò alla famiglia del prof. Vichi il nostro abbraccio, l’abbraccio collettivo del Cardano, di tutti noi docenti, studenti, genitori e personale ATA.

Paola MOLESINI