Laboratorio Teatrale

Anche quest’anno la scuola ha organizzato il Laboratorio Teatrale, condotto dagli esperti del Laboratorio56, la prof. Annachiara Cattaneo, la prof. Isabella Savi e il Dr. Federico Arpini.

Gli studenti di tutte le classi dell’Istituto sono invitati per avvicinarsi al magico mondo del teatro, per acquisire maggiore sicurezza, per trovare nuovi amici, per divertirsi.

Sono benvenuti anche i docenti che abbiano voglia di mettersi alla prova come attori.

Mercoledì 24 ottobre 2018 si terrà un incontro informativo con gli esperti dalle ore 14,30 alle ore 16.00 circa, nell’Aula 124 (adiacente alle porte superiori dell’Auditorium).

Per qualunque informazione, rivolgersi alla prof. Franca Di Lucca, referente interno del progetto.