Perfezionamento iscrizioni Classi Prime per l'a.s. 2021 2022

Si richiede alle famiglie degli iscritti alle classi prime (tutti gli indirizzi) per l'anno scolastico 2021/2022 il perfezionamento dell'iscrizione. La scadenza per l’invio dei documenti sarà il giorno 4 luglio 2021. La consegna dovrà avvenire esclusivamente per via telematica.

Sono disponibili due possibilità:

1) per coloro che dispongono di un accesso Google, mediante il modulo Google dedicato, al link

Poiché il modulo richiede di caricare i documenti firmati, si consiglia di compilarlo solo DOPO aver scaricato, compilato, firmato e scansionato tutti i documenti richiesti e di averli facilmente accessibili.

2) per coloro che NON dispongono di un accesso Google, inviando per email la documentazione richiesta a prime@iiscardano.edu.it. Si prega di indicare chiaramente nell'oggetto dell'email NOME COGNOME FUTURA CLASSE (es.: PAOLO ROSSI 1FM oppure MARIA BIANCHI 1LSU, etc.).

Documenti necessari:

• Modulo informativa per la privacy e consenso firmato* (scaricabile a fondo pagina)

• Scansione dell'Attestato sostitutivo o diploma di licenza media* (se questo non fosse ancora disponibile, si prega di inviare telematicamente entro il 4 luglio il resto della documentazione  - cioè la pagella e tutti gli altri documenti - e inviare, appena disponbile, l'Attestato/Diploma via email a prime@iiscardano.edu.it)

• Documento di valutazione (pagella) finale della terza media

• Scansione del Codice Fiscale di genitori e studente

• Attestazione del Versamento volontario di € 130.00 su PagoPa  (vedere istruzioni in homepage https://iiscardano.edu.it/pagine/pago-in-rete per i seguenti indirizzi: Liceo scientifico sportivo e Liceo scientifico a potenziamento sportivo

• Attestazione del Versamento volontario di € 110.00 su PagoPa (vedere istruzioni in homepage https://iiscardano.edu.it/pagine/pago-in-reteper tutti gli altri indirizzi

• Autorizzazione fruizione dello sportello d'ascolto* (scaricabile a fondo pagina)

• Patto di corresponsabilità firmato da un genitore e da uno studente* (scaricabile a fondo pagina)

Inoltre, da compilare e inviare solo se la famiglia ne ha la necessità:

• (Eventuale) delega permanente a persone diverse dai genitori, per prelevare lo studente minorenne per uscite fuori orario - al proposito si ricorda che, in occasione di eventuali uscite anticipate richieste dalla famiglia, lo studente minorenne NON è autorizzato a lasciare la scuola se non prelevato da genitore (o delegato dei genitori maggiorenne) - la delega è scaricabile a fondo pagina e deve essere corredata da scansione del documento di identità del genitore delegante e della/e persona/e delegata/e * (scaricabile a fondo pagina)

* NB I documenti segnalati con asterisco saranno richiesti in originale a settembre.

Allegati PER TUTTI GLI INDIRIZZI (si veda a fondo pagina):

1. Patto di corresponsabilità

2. Autorizzazione fruizione dello sportello d'ascolto