Vademecum Esami di Stato

Si rendono disponibili in allegato alcuni documenti importanti riguardanti l'esame di stato:

Ordinanza, Autodichiarazione, Vademecum, Composizione Commissioni, Situazioni di Fragilità, Intesa sulla Sicurezza.

Si segnala inoltre il link alla pagina predisposta dall'Ufficio Scolastico Regionale Lombardia per la gestione dell'Esame di Stato 2020 e si invitano i docenti a prendere visione dell'ivi presente video prodotto dalla CRI;

per comodità se ne riporta il link anche qui

Croce rossa: Esame di Stato in sicurezza

Si segnala che, dal 18 giugno fino al termine degli Esami, presso la scuola, sarà presente un presidio della Croce Rossa Italiana per fornire supporto allo svolgimento in sicurezza degli Esami. Si segnala il video informativo di Alessandro Morelli, responsabile di tale presidio.

Facciamo chiarezza: coronavirus, mascherine...

Seguendo il link sottostante, è anche possibile prendere visione dei Documenti dei Consigli di Classe.

Documenti classi quinte a.s. 2019/2020

212 Composizione Commissioni Esame Stato.pdf
218 - Situazioni fragilita esame stato.pdf
ALLEGATO 1 - AUTODICHIARAZIONE PER INGRESSO A SCUOLA.docx